Erba

Stefano Carnati: dopo il mondiale conquista lo Sport Talent

Lorenzo Colombo 5 Ottobre 2013

Erba, Sport

Tag: , , ,

stefano-carnati-2

ERBA – Non poteva non andare a Stefano Carnati, classe 1998, atleta dei Ragni di Lecco, il titolo che regione Lombardia assegna ogni anno ai giovani talentuosi sportivi lombardi.

Allo specialista della Lead verrà consegnato lo Sport Talent Lombardo 2013 il prossimo 14 ottobre e il giovane erbese riceverà il premio dalle mani di Antonio Rossi, assessore allo Sport e Politiche per i Giovani.

Il riconoscimento ufficiale è dedicato ai ragazzi, di età compresa tra i 12 e i 18 anni, segnalati dalle rispettive Federazioni per il loro impegno e i risultati sportivi raggiunti. Ed è stata proprio la FASI (Federazione arrampicata sportiva italiana) Lombardia a segnalare gli ottimi risultati di Stefano.

D’altronde i successi del giovane erbese, solo nel 2013, sono stati a dir poco sbalorditivi: tra i risultati più importanti il titolo Campione Mondiale Juniores 2013 lo scorso agosto in Canada (vedi articolo) e la vittoria al Campionato Europeo Giovanile a luglio in Austria.

Amici, parenti, sostenitori e appassionati sono quindi tutti invitati alla cerimonia di premiazione che si terrà presso la sede della Regione Lombardia lunedì 14 ottobre, alle 16.