Albavilla

Sc Triangolo Lariano: trionfo del team al Tivano e personale per Biffi

Admin Altreforme 22 Settembre 2015

Albavilla, Sport

Tag: , , ,

albavilla_triangolo_lariano_gruppo_tivano
Il gruppo Sc Triangolo Lariano al Pian del Tivano

 

ALBAVILLA – Un altro fine settimana si è chiuso all’insegna dei successi per la Sc Triangolo Lariano. I biker del sodalizio albavillese sono riusciti a ottenere ottimi piazzamenti anche nelle ultime gare in calendario.

Ultimo atto della stagione mtb per i Giovanissimi (7/12 anni) impegnati con la prova finale del trofeo Lombardia manifestazione disputata a Roncadelle (Bs). Da segnalare l’ottimo secondo posto di Alberto Biffi nei G1 (7 anni), gara dove Matteo Villa chiude settimo. Nei G6 (12 anni) Michael Scaccabarozzi è ventiseiesimo; nelle G5 (11 anni) decima chiude Ylenia Biffi. Nei G2 (8 anni) dodicesima piazza per Thomas Scaccabarozzi con Daniele Longoni che chiude ventitreesimo.

 

albavilla_triangolo_lariano_thomas_scaccabarozzi
Thomas Scaccabarozzi

 

A Pian del Tivano, invece, appuntamento con la penultima prova del circuito del Master Cicli Pozzi di mtb. Netto dominio del sodalizio di patron Canali, che trionfa nella speciale classifica di società. Anche a livello individuale arrivano esiti importanti per il nostro team.
In campo femminile successo di Monica Maltese. Nei Primavera piazza d’onore per Andrea Bergamini. Sul podio sale anche Fabrizio Baggi, terzo nei Gentlemen, che precede Giuseppe Canali: ottavo e decimo Vincenzo Cuccurullo e Fabio Cecchetti: 17^ Massimo Zanforlin, 24^ Sergio Bergamini. Nella fascia Junior, dall’ottava alla decima piazza concludono tre nostri biker. Nell’ordine Marco Onofri, Simone Curti e Alessio Seminara: 13^ Luca Cattaneo, 14^ Giuseppe Glause Mondo, 15^ Gabriele Negretti.
Nei Senior, il migliore dei nostri è Luigi Riva che porta a casa l’ottavo posto. 13^ Adolfo Todeschini, 16^ Daniele Zanforlin.  Buona prova di Ferdinando Sacco, giunto quinto, nei Veterani: 8^ Massimo Rignanese, 9^ Alessandro Marchisio, 14^ Andrea Dell’Oca.

A Nave (Bs) di scena l’ultima prova del circuito del Brescia Cup. Dopo un giro di lancio di 1600 metri, gli atleti entravano nel percorso lungo di 5 km (tecnico) da effettuare più volte in base alla categoria.
Nelle categorie giovanili Lorenzo Ferrario è dodicesimo tra gli Esordienti II anno (14 anni), e stesso piazzamento, ottenuto da Riccardo Frigerio tra gli Allievi I anno (15 anni).
Negli Junior (17/18) dodicesimo anche Andrea Ferrario. Presenti a Nave anche due master.
Luca Benvenuti e Fabio Franzone concludono settimo ed ottavo nei master 1 (30/34 anni).