Costa Masnaga

Per i fratelli Rigamonti il basket è una passione..di famiglia

Lorenzo Colombo 6 Aprile 2014

Costa Masnaga, Sport

Tag: ,

fratelli rigamonti

COSTA MASNAGA – Grandi risultati per i fratelli Marco e Andrea Rigamonti. I due atleti targati Basket Costa hanno infatti raggiunto quest’anno grandi traguardi a livello sportivo.

Marco, classe ’95, ha trionfato con la squadra U19 del Bluceleste Basket Lecco nel campionato Elite regionale. Con la vittoria di martedì sulla Vanoli Cremona i ragazzi allenati da coach Redaelli si sono guadagnati il primo posto in classifica, che gli permette di accedere direttamente al concentramento interregionale. L’interzona si svolgerà in Toscana dal 14 al 16 aprile, le squadre avversarie saranno: Saluzzo (Piemonte 2), Tigullio Basket (Liguria 1) e Trentino Alto Adige 1. Tra queste solo una potrà accedere alle finali nazionali che si terranno a Grado i primi di Maggio. “Un grosso in bocca al lupo a Marco ed a tutti i suoi compagni di squadra”, è l’augurio della società masnaghese.

imm

Ma le sorprese non sono ancora finite. Anche il “fratellino” Andrea, classe ’97, ha esordito in serie D con Le Bocce Erba nel match contro il Vismara Vetro Mariano Comense. “Il tempo passa e i piccoli crescono, auguriamo anche a lui di raggiungere presto altri bellissimi risultati”.