Erba

La Sc Triangolo Lariano conquista ben 4 titoli provinciali

Lorenzo Colombo 29 Agosto 2013

Erba, Sport

Tag: , ,

091

ERBA – Domenica 25 Agosto si è tenuta a Lenno il Trofeo ValPerlana valevole come ultima prova del Circuito GranPrix Tre Province e come Campionato Provinciale di Como. La S.C. Triangolo Lariano ha partecipato in gran numero portandosi a casa ben quattro maglie provinciali conquistate rispettivamente da Giuseppe Canali nella categoria M5, Monica Maltese tra le MW, Daniele Zanforlin tra gli M2 e Riccardo Frigerio tra gli Esordienti.

Per quanto riguarda le prestazioni degli atleti da evidenziare la seconda posizione ottenuta da Canali Giuseppe tra gli M5, seguito in terza da Vincenzo Cuccurullo e in ottava da Massimo Prina; in seconda posizione troviamo anche Monica Maltese nella categoria femminile.

Quarto posto per Matteo Agazzi tra gli M1, seguito al nono posto da Franco Parravicini e al decimo da Adolfo Todeschini. Tra gli M2 troviamo in settima posizione Daniele Zanforlin, seguito in decima da Ferdinando Sacco; tra gli M3 è quinto Andrea Dell’Oca, seguito in sesta posizione da Gianluca Longoni.

Massimiliano Fumagalli ottiene la quinta posizione tra gli M4, seguito in sesta da Fabrizio Baggi e in nona da Fabio Cecchetti. Nelle categorie giovanile troviamo al quinto posto Andrea Ferrario tra gli Allievi e in tredicesima Riccardo Frigerio tra gli Esordienti.

1237054_501312556630365_407888649_n (1)

Nella classifica riservata alle società il team si è aggiudicato il primo gradino del podio.

Spostandoci ora in territorio bresciano, a Niardo si è tenuto il 12° Gir de Gnar, al quale ha partecipato Roberto Valsecchi che ha ottenuto un buon ottavo posto tra gli EliteMaster2.

Per finire a Bellagio si è tenuta l’ultima prova valevole per il Trofeo Lombardia riservato alle categorie dei giovanissimi. Ottime le prove dei nostri piccoli atleti che hanno ottenuto importanti piazzamenti. Iniziamo dai due quarti posti di Fabio Colombo tra i G4 e di Lorenzo Ferrario tra i G6; al settimo posto troviamo invece la tenacissima Chiara Colombo tra le G3.