Erba

Gs Arcellasco e NoiVoiLoro: primo incontro per la nuova squadra

Miryam Colombo 10 Gennaio 2020

Erba, Sport

Tag: ,

ERBA – Manca davvero pochissimo all’inizio dell’avventura che vedrà G.S. Arcellasco e Noivoiloro insieme per creare una squadra di Quarta Categoria che permetta anche ai ragazzi diversamente abili di giocare a calcio. Oggi, venerdì, il primo appuntamento.

Le porte del Centro Sportivo Lambrone si apriranno alle ore 18 per tutte le famiglie e i ragazzi che vorranno incontrare lo staff del nuovo gruppo e provare a scendere in campo.

“Si tratta del primo di tanti appuntamenti dove NoiVoiLoro e GsdArcellasco proveranno a collaborare sul campo in questa nuova esperienza – hanno commentato dalla squadra – Vi aspettiamo numerosi e vi chiediamo più possibile di fare passaparola”.

L’iniziativa è stata voluta per “dare a tutti la possibilità di giocare a calcio”: NoiVoiLoro metterà quindi le proprie competenze sul tema della disabilità, mentre Arcellasco metterà a disposizione le proprie strutture, l’abbigliamento e la sua esperienza nel mondo del calcio in modo che tutti possano divertirsi rincorrendo un pallone su un prato verde, come aveva spiegato il presidente del Gs Arcellasco, Matteo Isella.

Di seguito, la locandina.