Canzo

“Giocatletica” Triangolo Lariano: record di iscrizioni

Lorenzo Colombo 1 Dicembre 2014

Canzo, Sport

Tag:

IMG_2224CANZO  – Record d’iscrizioni nel settore “GIOCATLETICA” per L’Atletica Triangolo Lariano.

 Fino ad oggi, tra i piccoli Esordienti B & C si è registrato un incremento di oltre il 40% rispetto ai numeri che hanno caratterizzato la passata stagione agonistica. Si registrano infatti circa 56 bambini delle annate 2006-2010 iscritti ai corsi.

“Tantissimi bambini si sono avvicinati quest’anno alla nostra società e il numero cresce di giorno in giorno. Credo che ciò sia stato dovuto a diversi fattori: in primo luogo la professionalità dei nostri educatori del settore Gioca Sport che viene quotidianamente riconosciuta dai genitori. Da non trascurare, a nostro giudizio, anche la forte campagna di reclutamento avviata per il settore dei bimbi, che ha dato e sta dando frutti importanti – spiega il presidente Gianni Cifaldi – Va segnalato, inoltre, anche un incremento delle iscrizioni di bambine. Crediamo che se l’andamento delle iscrizioni continuerà con il ritmo attuale, entro la fine del mese di Dicembre potremo festeggiare il record di tesserati nella storia societaria degli ultimi anni, anche grazie all’avvio della nostra attività nel Comune di Valbrona. Il nostro obiettivo è quello di avvicinare i giovanissimi all’atletica, accoglierli con entusiasmo, passione e professionalità. Ringraziamo quindi i genitori e i bambini che hanno scelto L’Atletica Triangolo Lariano”.

IMG_2261-1

Gli attestati di stima e le tantissime adesioni all’attività di “GIOCATLETICA” sono lo stimolo per la società a portare avanti con sempre maggior convinzione il progetto e ad investire sui giovani. L’importanza rivolta ai giovani da parte dell’Atletica Triangolo Lariano è in continua e costante crescita.

Saranno numerose nel corso della stagione le iniziative dedicate ai più piccoli ed ai ragazzi del settore giovanile, impegnati, questi ultimi, in campionati suddivisi per le varie categorie.

Kevin