Pusiano

Egirent: le postazioni si prenotano on-line e c’è chi pensa già al 2016

Lorenzo Colombo 23 Gennaio 2015

Pusiano, Sport

Tag: , ,

postazioni_egirent_17PUSIANO – Il nuovo anno è iniziato da appena tre settimane, eppure non si ferma l’entusiasmo contagioso che sta avvolgendo il Lago Pusiano. Il lavoro svolto da Egirent non si ferma, la qualità dei servizi offerti lascia soddisfatti tutti gli ospiti ed allora ecco che a sorpresa, sono già arrivate le prime prenotazioni per il 2016! 
Sono infatti tanti i pescatori che, rimasti entusiasti della loro prima esperienza o desiderosi di vivere una vacanza unica nel suo genere, hanno scelto di portarsi avanti per poter scegliere la postazione che più desiderano. Grazie allo strumento di prenotazione on line messo a punto da Egirent, ognuno può vedere con la massima trasparenza quali sono le postazioni libere e in quali giorni, prenotando così quella desiderata nel periodo di tempo prescelto.
Il numero di pescatori in arrivo sul Lago Pusiano è in costante aumento, in particolare la percentuale di stranieri è in crescita grazie alla capacità ricettiva assicurata da Egirent. Un elemento, quest’ultimo, che conferma la progressiva internazionalizzazione del Pusiano. Ad avvalorare questa crescita ci sarà anche la partecipazione di Egirent ad un evento di valore indiscusso come il Carpitaly: il Lago Pusiano sarà presente alla due giorni programmata per il 21 e 22 febbraio alla Fiera Millenaria di Gonzaga, presentando servizi e novità che caratterizzeranno l’annata 2015.

(info e foto sito www.lagopusiano.com)