Costa Masnaga

Costa Basket: tutto pronto per il campionato di serie A3

Lorenzo Colombo 3 Settembre 2014

Costa Masnaga, Sport

Tag: ,

costa viaCOSTA MASNAGA – Tutto pronto per l’inizio della nuova stagione della B&P Costa Masnaga per il campionato di serie A3. Le ragazze guidate da coach Gabriele Pirola e dal suo vice Alessandro Fiorentino, si sono ritrovate il 25 agosto al palazzetto di via Verdi per il primo allenamento.

Saranno due settimane di approccio per il gruppo di ragazze che conta circa venti atlete comprese le aggregate dalle formazioni giovanili. Visti gli ottimi risultati dello scorso anno, l’obiettivo dichiarato sarà quello della promozione in serie A2, in conseguenza anche al fatto che la Federazione Italiana Pallacanestro fa deciso di sopprimere il campionato di serie A3 a partire dal 2015.

Costa è inserita nel girone A con: Moncalieri, Lavagna, Usmate, Canegrate, Savona, Novara, Castelnuovo Scrivia e Rosa Empoli; la prima di campionato sarà il 5 ottobre.

Questo il roster di A3 della B&P Costa Masnaga: Maiorano Masha – Tagliabue Lara – Molteni Giorgia – Longoni Michela – Pozzi Francesca – Bossi Carolina – Meroni Marta – Pozzi Chiara – Bassani Silvia – Capaldo Francesca – Valsecchi Giulia – Cavagna Francesca – Polato Sara – Frigerio Gaia – Molteni Elena – Melli Elisa – Bolis Giulia – Del Pero Beatrice – Cincotto Alice – Nwohuocha Tracy.