Pusiano

Carpitaly: Egirent sarà presente con un stand sul lago di Pusiano

Admin Altreforme 24 Dicembre 2014

Pusiano, Sport

Tag: , , ,

Diego Biella, Responsabile EgirentPUSIANO – Egirent vi aspetta al Carpitaly, con uno stand interamente dedicato al Lago Pusiano. La manifestazione è in programma per sabato 21 e domenica 22 febbraio 2015 nel mantovano.

Sarà possibile trovare tutte le informazioni in merito a servizi offerti, tipologie di pesca, prenotazioni, tariffe e regolamenti.

Ci sarà anche Egirent all’edizione 2015 del CarpItaly, la 17esima mostra nazionale del Carpfishing e della pesca al siluro che si terrà il 21 e 22 febbraio a Gonzaga, Provincia di Mantova. Un appuntamento irrinunciabile per tutti gli appassionati del settore, che permetterà ad Egirent di consolidare il proprio rapporto con tutti i pescatori specializzati nella tecnica del carpfishing.

“La nostra presenza è motivata proprio dalla volontà di essere sempre a stretto contatto con i pescatori, ascoltando i loro suggerimenti per far sì che la permanenza a Pusiano sia eccellente sotto ogni punto di vista – conferma Diego Biella, Responsabile Egirent – Inoltre, vogliamo far conoscere al grande pubblico il lavoro svolto sul lago, la fatica che quotidianamente ci stiamo mettendo per il rilancio di queste acque, divenute ormai un punto di riferimento internazionale per tutti i pescatori”.

Un palcoscenico d’eccezione quello del Carpitaly, rivolto a un pubblico specializzato, al quale Egirent potrà presentare l’ampia gamma di proposte rivolte agli amanti del Carpfishing.

“Con un pizzico d’orgoglio saremo presenti al Carpitaly per dimostrare che Egirent ha mantenuto nei fatti ciò che aveva promesso a parole – aggiunge Biella – Oltre al settore della pesca, infatti, il rilancio del lago ha riguardato anche la navigazione come dimostra il recentissimo varo della Motonave Enigma, un’imbarcazione futuristica e tecnologicamente all’avanguardia, naturalmente ad impatto zero per il Pusiano”.

Egirent sarà presente col proprio staff e distribuirà materiale informativo, rendendosi fin d’ora disponibile a fornire ogni genere di chiarimento e spiegazioni.

Nato nel 1999 da un’idea di un gruppo di amici e la collaborazione con la Fiera Millenaria di Gonzaga, il Carpitaly si è ormai affermato come una delle più importanti manifestazioni del settore a livello europeo con una superficie espositiva in continua crescita anche negli ultimi anni. Attualmente il Carpitaly è organizzato in partnership fra la Fiera Millenaria di Gonzaga Srl e La Mincio. Lo sforzo costante degli organizzatori è volto a offrire a espositori e visitatori una manifestazione che ne soddisfi le aspettative con sempre nuove iniziative che rendano il Carpitaly non una semplice fiera ma l’evento annuale più importante del carpfishing e della pesca al siluro.

Per tutte le informazioni in merito a orari di ingresso, parcheggi e pernottamenti, è possibile consultare il sito internet http://www.carpitaly.it.