Canzo

Canzo. Atletica Triangolo Lariano, i risultati delle gare indoor

Caterina Franci 26 Febbraio 2019

Canzo, Sport

CANZO – Gli atleti dell’Atletica Triangolo Lariano si sono distinti nella trasferta bergamasca, alla riunione provinciale per i comitati FIDAL di Como – Lecco e Bergamo. I 5 portacolori del team, Andrea Fioroni, Kevin Polotto, Tommaso Schiavio, Irene Folcio e Teresa Locci hanno ottenuto ottimi risultati.

Nella prima gara della giornata, i 60 metri ad ostacoli, hanno visto impegnate Teresa ed Irene alla loro seconda uscita stagionale indoor di categoria, piazzandosi rispettivamente al 13° e 16° posto.

Nella gara maschile hanno preso parte Kevin Polotto e Tommaso Schiavio,  rispettivamente 4° e 13°. Da evidenziare la vittoria in batteria di Kevin, il quale con il tempo di 10″92 ha distanziato di ben 1 secondo i diretti inseguitori.

Andrea Fioroni si è cimentato nella gara di salto in alto, dove ha ottenuto un meritato 8° posto con 3 errori alla misura 1 metro e 20 cm.

Contento il Presidente Gianni Cifaldi: “Complimenti agli atleti ed ai loro tecnici per la partecipazione, il lavoro serio e la tenacia ripagano sempre”.