Erba

Atletica Erba, Ciceri nuovo presidente: “Innovare, insieme”

Caterina Franci 13 Dicembre 2018

Erba, Sport

Il nuovo consiglio direttivo dell’Atletica Erba

 

ERBA – Alberto Ciceri è il nuovo presidente dell’Atletica Erba per il mandato 2018-2022. Questo il verdetto dell’assemblea dei soci che si è riunita nei giorni scorsi per il rinnovo del consiglio direttivo. Ciceri, già volto noto del sodalizio, subentra a Luca Steis. Con lui ci saranno i consiglieri Luigi Fusi (vicepresidente), Mauro Corradi (Segretario) e Giancarlo Ciceri (Direttore Tecnico).

La nuova squadra è già al  lavoro, come fatto sapere da Ciceri: “Abbiamo tanti obiettivi, a partire dalla nuova sede che vorrebbe essere proprio l’anima della società e un luogo dove permettere ai ragazzi e alle famiglie di aggregarsi, al di fuori dall’allenamento”.

“Innovare, insieme” il motto del neo presidente, che ha illustrato sinteticamente i punti salienti del suo programma: “Vorremmo aumentare il numero dei tesserati, almeno fino a 100 (ora sono 70, ndr), quindi aprire la possibilità di iscrizione anche ad atleti con disabilità non gravi – ha detto – poi un obiettivo importante sarà la partecipazione ai bandi per ottenere i finanziamenti e una collaborazione sempre più puntuale con le autorità pubbliche per realizzare una pista di atletica moderna, omologata e sicura”.

Luca Steis (sinistra) e Alberto Ciceri

 

Dopo la cerimonia della campanella, che simbolicamente sancisce il passaggio di testimone dal vecchio al nuovo presidente, i saluti di Luca Steis, che continuerà a supportare l’Atletica Erba pur non ricoprendo più alcun incarico direttivo.