Ponte Lambro

Rinnovato il Parco delle Farfalle di Lezza. “Un angolo incantevole”

Redazione 2 Dicembre 2023

Attualità, Ponte Lambro

Tag: ,

PONTE LAMBRO – Un rinnovato Parco delle Farfalle nella frazione di Lezza è stato inaugurato domenica scorsa alla presenza del Sindaco Ettore Pelucchi, di Don Stefano Dolci e del Presidente di Casa di Dario, la cui associazione ha curato lo spazio. Il Parco potrà essere utilizzato, oltre che per dedicarsi qualche momento di pace in mezzo alla natura, per l’organizzazione di piccoli eventi.

A Ponte Lambro ci sono degli angoli poco conosciuti ma davvero incantevoli – afferma il Sindaco Ettore Pelucchi -, questo è il caso del Parco delle Farfalle di Lezza, raggiungibile sia da Via Pascoli che da Via Carducci, che Arcobaleno Onlus e Casa di Dario hanno voluto rendere ancora più bello ed accogliente con l’installazione di nuovi arredi. Un progetto fortemente voluto dalle due associazioni e con il sostegno di Lush e del Comune”.

“Domenica scorsa ho avuto il piacere di inaugurarlo insieme al presidente de La Casa di Dario Luca Arnaboldi, al Parroco di Ponte Lambro Don Stefano Dolci e agli abitanti di Casa di Dario e ai loro tanti amici e sostenitori. Uno spazio nuovo e a disposizione di coloro che sono alla ricerca di uno spazio all’aperto, accessibile e immerso nella tranquillità. Qui si potranno organizzare piccoli eventi per i quali si potrà sempre contare sul lavoro e l’impegno degli abitanti di Casa di Dario” conclude il Sindaco.