Ponte Lambro

“Ponte Lambro paese di candidati”. Il gruppo FB propone un confronto

Caterina Franci 21 Febbraio 2018

Politica, Ponte Lambro

 

PONTE LAMBRO – “Ponte Lambro paese di candidati”: è questo il titolo dell’incontro promosso dal gruppo facebook Sei di Ponte Lambro Se, un confronto come spiegato tra “destra e sinistra, sinistra e sinistra, destra e destra”.

Maria Teresa Agati candidata per + Europa con Emma Bonino al Senato, 
Andrea Cattaneo candidato per Noi con l’Italia in Regione, Pierluigi Tavecchio 
candidato per Potere al Popolo alla Camera e Eugenio Zoffili candidato 
per la Lega Nord Salvini Premier alla Camera: questi i nomi di alcuni dei candidati che vivono o lavorano a Ponte Lambro, in corsa chi alla Camera, chi al Senato e chi in Regione.

A lanciare la proposta è Marco Paredi, un componente del gruppo FB “Sei  di PonteLambro se..”, che raccoglie circa 1400 aderenti: l’intento dichiarato è quello di organizzare una serata in cui i candidati potranno presentare loro stessi e il proprio progetto politico agli elettori pontelambresi, rispondendo a domande e chiarendo dubbi agli eventuali interessati.

“Un’occasione per avvicinare politici e cittadini. Abbiamo un numero di candidati notevole per un paese di 4.000 abitanti, oltretutto di schieramenti diversi tra loro, mi sembra uno
spreco non organizzare niente per chi è appassionato di politica e vuole capire di più” ha detto Paredi.

Lanciata l’idea non resta che attendere la disponibilità dei candidati e fissare una data per l’incontro confronto con la cittadinanza.