Ponte Lambro

Ponte: Cocchiararo incalza la maggioranza di Pelucchi

Admin Altreforme 14 Giugno 2014

Politica, Ponte Lambro

Tag: , , ,

Consiglio comunale Ponte Lambro giugno 2014 (5)

PONTE LAMBRO – Non si placano nemmeno dopo qualche giorno i mal di pancia del primo Consiglio comunale della nuova Amministrazione pontelambrese guidata da Ettore Pelucchi (vedi articolo precedente).

Francesco Cocchiararo minoranza Valori in comune  consiglio comunale Ponte Lambro“Sto ancora riflettendo su quanto detto dagli esponenti di maggioranza e sono sconcertato – commenta Francesco Cocchiararo della minoranza Valori in Comune – Chiedono tempo per guardare i bilanci. Io mi domando come si possa scrivere un programma senza partire dalla copertura finanziaria. Come è possibile che solo ora vadano a vedere il bilancio? Senza contare che per tutta la campagna elettorale l’attuale maggioranza ha criticato i bilanci del Comune. Mi sembra che tutto questo confermi una certa pochezza di contenuti”.

E continua: “Oltre a non sapere il “quando” e il “come” si farà quanto contenuto nelle linee programmatiche, mi viene da aggiungere il “se””.

E conclude, rivolgendosi alla maggioranza: “Ci avete chiesto di collaborare. Noi facciamo il nostro compito di minoranza, tocca a voi lavorare per il paese”.

Ettore Pelucchi sindaco Ponte Lambro giugno 2014Da parte sua la maggioranza fa sapere che entro fine mese ci sarà un altro Consiglio comunale. “Stiamo lavorando – afferma il sindaco Pelucchi – Porteremo in Consiglio il regolamento per le commissioni e poi ci sarà il bilancio, da approvare entro fine luglio. Chiediamo un po’ di pazienza”.