Il Ministro Giorgetti in visita nell’erbese, questa sera incontro a Lariofiere

Caterina Franci 22 Settembre 2022

Politica

ERBA – Tour a Erba e nel Triangolo Lariano per il Ministro dello Sviluppo Economico Giancarlo Giorgetti, candidato per la Lega alla Camera dei Deputati collegio Uninominale.

Nelle giornate di ieri, mercoledì, e oggi, giovedì, il Ministro ha fatto diverse tappe per dialogare e incontrare amministratori, imprenditori e cittadini.

La mattinata di mercoledì è cominciata a Canzo con la visita alle ore 10 ad un’azienda specializzata nel campo della lavorazione a freddo degli acciai speciali. Nel primo pomeriggio Giorgetti si è recato a Erba dov’è stato accolto dal sindaco Mauro Caprani, dal presidente del Consiglio Regionale Alessandro Fermi, il sottosegretario Fabrizio Turba e i deputati On. Eugenio Zoffili e Sen. Erica Rivolta.

A Erba il Ministro ha visitato la Enervit, azienda che si occupa della produzione di integratori alimentari. Il tour è proseguito a Eupilio presso il circolo di Canottaggio e a Merone presso un’industria tessile.

Nella giornata di oggi Giorgetti sarà a Cantù presso un’azienda che si occupa di mobili e proseguirà con un incontro con un’attività che è partner tecnologico delle Forze dell’ordine per lo sviluppo, la produzione e l’istallazione di soluzioni innovative per il monitoring e la localizzazione.
Il tour continuerà a Cermenate con la visita ad un’azienda vinicola e alle ore 16 il Ministro si recherà a Mariano Comense presso un’impresa che si occupa della lavorazione delle pietre e del marmo.

Il tour si concluderà alle 18:30 per un incontro con gli amministratori, imprenditori e stakeholder ad Erba presso il centro espositivo Lariofiere.