Albavilla

Fermi nuovo coordinatore provinciale di Forza Italia

Admin Altreforme 26 Febbraio 2014

Albavilla, Politica

Tag: , , , , ,

Alessandro FermiALBAVILLA – L’albavillese Alessandro Fermi è stato nominato coordinatore provinciale di Forza Italia.

La nomina è arrivata martedì 25 febbraio. Con Fermi sono stati incaricati anche Mauro Caprani e Roberta dello Iacono come vicecoordinatori.

“Ringrazio Silvio Berlusconi e Mariastella Gelmini per la fiducia accordatami – commenta Fermi – Ricoprire questo ruolo in questo momento è un onere e un onore. Probabilmente, in qualità di consigliere regionale, alcuni esponenti del partito, tra i quali Marcella Tili, hanno ritenuto che potessi rappresentarli al meglio”.

Fermi subentra a Mario Alberto Taborelli, che si era dimesso lo scorso 31 gennaio, sostituito da Marcella Tili, e rimarrà coordinatore fino ai prossimi congressi provinciali: il tesseramento a Forza Italia si chiuderà il 30 giugno e nella prima metà di luglio è prevista l’elezione dei nuovi vertici.

“Accolgo questa nomina con spirito di servizio – prosegue Fermi – Da un lato mi fa molto piacere dal punto di vista personale, dall’altro mi responsabilizza rispetto all’importanza del lavoro da compiere, ossia nella direzione di un profondo rinnovamento che è quanto auspicano i cittadini”.