Erba

Elezioni 2022. La Ministra Bonetti a Erba: “Stiamo lavorando per riportare al governo Draghi”

Malaika Sanguanini 11 Settembre 2022

Erba, Politica

Tag: , , ,

La Ministra Elena Bonetti durante la campagna elettorale

 

ERBA – “Stiamo lavorando per riportare al governo Mario Draghi. Ma soprattutto per dare continuità al metodo di un governo che ha sempre voluto ricomporre gli interessi del Paese. Ed è per questo che siamo molto diversi anche nel modo in cui stiamo facendo campagna elettorale”. Così la Ministra per le Pari Opportunità e la Famiglia Elena Bonetti ha esordito questa mattina, domenica,  in Via XXV aprile a Erba, tappa elettorale durante la quale ha presenziato al gazebo organizzato da Italia Sul Serio (Terzo Polo).

Ad accogliere la Ministra il Coordinatore Provinciale di Italia Viva Alberto Gaffuri insieme alla Vice Elena Vercelli, il sindaco di Albese con Cassano Carlo Ballabio e il Senatore di IV Mauro Del Barba, candidato al plurinominale alle prossime elezioni.

In occasione delle vicine elezioni politiche di domenica 25 settembre, la Ministra si è resa inoltre disponibile a rispondere alle domande dei presenti.

 

La Ministra Elena Bonetti

 

“Oggi serve continuare con forza nelle attuazioni delle riforme che il governo Draghi ha iniziato e ha voluto portare avanti – ha proseguito la Ministra – Siamo convinti che arrivando, come oggi sappiamo, almeno ad un 10%, anche da un punto di vista della presenza parlamentare, sarà decisivo il programma con cui staremo in Parlamento e che quindi potrà riportare il Paese ad una proposta di ricomposizione”.

Dopo la tappa erbese la Ministra si è spostata a Cantù per poi concludere la giornata lariana in quel di Como.

NOTIZIE DELLE ULTIME 24 ORE