Pusiano

Elezioni 2021. “Pusiano per tutti” punta a proporre una squadra compatta e competente

viviana 23 Agosto 2021

Elezioni 2021, Politica, Pusiano

Tag: ,

PUSIANO – Si continua a lavorare per le prossime elezioni del 3-4 ottobre 2021 nel comune di Pusiano, dove la lista Pusiano per tutti ha ufficializzato la sua partecipazione alla campagna elettorale e ha promosso una serie di incontri con i cittadini.

“L’idea di proporre una squadra affiatata e competente su diversi fronti è sicuramente ciò che ci contraddistingue rispetto alle altre due liste che fin dall’inizio, invece, si sono concentrate e scontrate esclusivamente sulla figura del sindaco”.

Si legge nella nota stampa diffusa dal gruppo, che continua:

“La possibilità di partecipare attivamente, ciascuno sfruttando le proprie competenze, sembra essere il motivo per cui nelle ultime settimane diverse persone si sono mostrate interessate a partecipare al nostro progetto”.

Nessun nome come candidato sindaco è stato ufficializzato, ma da Pusiano per tutti emerge la certezza di poterlo scegliere entro i termini della presentazione della lista il 3 settembre, nella rosa di possibili candidati. Oltre i già noti e confermati Fabio Galli, Claudio Sosio, Andrea Conti (attualmente consiglieri di minoranza), si aggiungono il prof. Raffaello Di Emanuele, Massimo Sesana, Sara Giupponi, Simona Maggi, Angelo Bartesaghi e Marco Gerosa.

“Negli ultimi incontri ci si sta concentrando sul programma su cui si è già discusso per essere pronti a tutti gli effetti ad inizio settembre”.