Pusiano

Elezioni 2021, Fabio Galli è il candidato sindaco della lista Pusiano per tutti

viviana 27 Agosto 2021

Elezioni 2021, Politica, Pusiano

Tag: ,

PUSIANO – A una settimana dal termine per la presentazione delle liste elettorali per le elezioni amministrative 2021, “Pusiano per tutti” annuncia ufficialmente la candidatura di Fabio Galli a sindaco.

Le scorse settimane, il gruppo aveva mantenuto il riserbo sulla scelta del nome, ma dopo gli ultimi confronti si è deciso di rendere noto il candidato che correrà alle prossime elezioni del 3-4 ottobre. Resta ora da completare la lista, sebbene già 9 persone siano state già inserite, mancano soltanto due nomi all’appello per depositare la lista in comune.

A far parte della lista anche il prof. Raffaello Di Manuele, una carriera nella scuola media di Pusiano, che porterà il valore dell’esperienza al servizio di uno dei punti strategici del programma di Pusiano per tutti, ovvero quello legato allo sport.

Il proposito del gruppo è infatti quello di investire sulle infrastrutture sportive, a partire dal recupero del centro sportivo non utilizzato e allargando l’indirizzo sportivo delle scuole medie anche alle elementari.

A Erba Notizie Fabio Galli ricorda l’impegno di Pusiano per tutti verso i più giovani:

“Stiamo organizzando incontri con i giovani under 25 per capire quali siano le loro necessità. Scendere fisicamente in piazza per conoscere le esigenze delle persone attraverso il confronto è il modo in cui vogliamo fare campagna elettorale, ma anche il proposito da mantenere qualora fossimo eletti”.

Galli sottolinea infatti l’importanza di mantenere attivo il dialogo con i pusianesi prima e dopo le elezioni, per non chiudersi tra le mura del palazzo comunale e continuare a confrontarsi con le persone.

“Siamo decisi a portare un rinnovamento nell’amministrazione di Pusiano e siamo noi la squadra del cambiamento”.