Albavilla

Albavilla. Riunione dei commercianti con la nuova delegata

Admin Altreforme 2 Dicembre 2013

Albavilla, Economia/Lavoro, Politica

Tag: , , , , , ,

Angela Bartesaghi AlbavillaALBAVILLA – La nuova delegata al Commercio Angela Bartesaghi vuole conoscere i commercianti del paese, quasi una cinquantina. Oggi, lunedì 2 dicembre, ci sarà un incontro alle 17 in villa Giamminola.

“Da quando mi è stata affidata questa delega mi sono posta come primo obiettivo quello di conoscere tutti i commercianti di Albavilla – ha spiegato la Bartesaghi – Sono andata di persona a consegnare loro una lettera e li ho invitati all’appuntamento di oggi: spero rispondano positivamente”. L’incontro del pomeriggio servirà anche per parlare di Natale. La delegata, infatti, ha già pensato a numerose iniziative che si potrebbero concretizzare. Si parla di una mostra di presepi nelle vetrine dei negozi, di una lotteria con gli scontrini, di un’iniziativa con bar e ristoranti dedicata ad aromi e profumi natalizi… E poi non potranno mancare Babbo Natale e una passeggiata con la sua slitta per i più piccoli…

Questa è la parte immediatamente più attuabile del nuovo “lavoro” della consigliera Bartesaghi, ma la sua iniziativa non finirà con le feste natalizie. “Metterò massimo impegno per affrontare e risolvere insieme ai commercianti i problemi che riguardano la loro sfera. Da un lato sono contenta e onorata di poter svolgere un così delicato compito, dall’altra sono anche un po’ preoccupata perché i temi da affrontare interessano la vita quotidiana di tutti noi, esercenti e consumatori – ha ammesso la delegata – Voglio propormi come punto di riferimento preciso per la categoria e instaurare un rapporto chiaro e diretto. L’intento è anche quello di trovare un comune accordo per rendere più visibili ai consumatori le attività commerciali presenti sul territorio e creare eventi per animare il contesto cittadino in ovvia sinergia con i settori della Cultura, dello Sport, del Turismo e spettacoli”.

Oltre all’appuntamento di oggi, quindi, la Bartesaghi rimarrà a disposizione ogni lunedì, dalle 17 alle 19, previo appuntamento telefonico allo 031-3354324, al primo piano del palazzo comunale di piazza Roma.