Iperauto protagonista con Ford al Brianza Motor Show 2018

Lorenzo Colombo 21 Marzo 2018

Messaggio Promozionale

MESSAGGIO PROMOZIONALE – Per l’edizione 2018 del Brianza Motor show Iperauto ha pensato al futuro mantenendo un occhio di riguardo verso le tradizionali car lines iconiche di Ford. Una gamma sempre più articolata, che consolida il binomio alta qualità e prezzi competitivi affermatosi negli anni e diventato simbolo dell’ovale blu. Attenzione particolare è stata rivolta agli allestimenti sempre più ricercati e capaci di soddisfare le esigenze di tutti quei clienti per cui l’auto non è solo un mezzo di trasporto, ma anche un modo per esprimere la loro personalità.

La presentazione della nuova Ford Ecosport porta una ventata di novità nella gamma dei Suv di casa Ford: a fianco della Kuga e della Edge il Suv compatto presenta numerose novità progettate per renderlo sempre più competitivo in un segmento che si innova a ritmo frenetico. Tra le tante: un design più lineare e sportivo e la possibilità di scegliere tra il pluripremiato motore benzina EcoBoost, nella versione con cambio manuale e automatico, e il nuovo motore diesel EcoBlue.

Non solo design ed estetica: la nuova Ecosport punta soprattutto sulla sicurezza. Le dotazioni principali comprendono freni con dispositivo antibloccaggio, controllo elettronico di stabilità e sistema di controllo della pressione degli pneumatici. Inoltre, vi è una gamma completa di airbag anteriori, laterali, per le ginocchia e a tendina. Per queste ragioni e non solo, l’auto si è aggiudicata 4 stelle Euro NCAP.

Allo Stand Iperauto non è potuta mancare una delle vetture più amate di casa Ford: la nuova Fiesta. Quattro gli allestimenti disponibili – Plus, Titanium, St-Line e Vignale – ed un quinto in arrivo – Active – ognuno dei quali studiato per soddisfare le esigenze di clienti diversi.

Entrambe le nuove nate di casa Ford puntano soprattutto sulla tecnologia: il sistema SYNC 3 di Ford permette di restare connesso e di controllare telefono, musica e sistema di navigazione attraverso comandi vocali intuitivi o il touchscreen da 6,5″ o 8″. Inoltre, il sistema audio B&O PLAY offre un’esperienza acustica con un suono potente ed intenso, nettamente superiore rispetto al passato.

Ti aspettiamo a scoprire queste e tante altre novità nelle nostre sedi.

[clear-line]

Erba (CO) – Via Resegone, 2. Tel. 031/3355569

www.iperauto.it