Merone

Babbo Run and fun, venerdì si corre la IV edizione

Redazione 4 Dicembre 2023

Attualità, Merone

Tag: ,


MERONE – Torna l’evento di beneficenza organizzato dal Team Alto Lambro ASD con il patrocinio del comune di Merone: ‘Babbo Run and fun’ IV edizione, corri o cammna a favore dell’associazione Pietrevive Aps di Inverigo impegnata da anni in progetti a favore dei minori e delle famiglie”.

L’evento di beneficenza alla quarta edizione si svolgerà venerdì 8 dicembre alle ore 10 a Merone Via Appiani (partenza e arrivo presso il municipio di Merone), sul percorso unico di 5km adatto a corridori, camminatori, adulti e famiglie con bambini. Si potrà scegliere se correre o camminare. Tutti i partecipanti riceveranno un cappellino di Babbo Natale e un piccolo rinfresco a fine gara. I fondi saranno destinati interamente all’Associazione PietreVive APS.

Quota di partecipazione unica pari a 5€ “BABBO RUN AND FUN – IV EDIZIONE”, da acquistare di persona oppure online al sito www.teamaltolambro.it/news

L’evento si pone nella cornice del Mercatino di Natale- La magia del Natale di Merone con bancarelle, baratto di giocattoli, laboratori per bambini, e al termine una fiaccolata (in allegato i volantini). Per tutti i partecipanti ci sarà un rinfresco a fine gara.

Per qualsiasi info è possibile contattare le seguenti mail: co010@fidal.it