Anzano del Parco

Scuola di Anzano, la lettera di alcuni genitori di 5^: “Ringraziamo tutte le maestre”

Caterina Franci 11 Maggio 2022

Anzano del Parco, Lettere

ANZANO DEL PARCO – “Vorremmo ringraziare le maestre che in questi anni, in parte resi anche più difficili dalla pandemia, hanno saputo continuare con lo stesso entusiasmo e la stessa dedizione di sempre”. Questo il messaggio contenuto nella lettera firmata da alcuni genitori della classe quinta della scuola di Anzano del Parco, in polemica sul ringraziamento espresso da una mamma ad una docente supplente.

La lettera integrale:

Con grande sorpresa noi scriventi, alcuni genitori della Classe 5 di Anzano Del Parco, siamo stati coinvolti in un messaggio pubblicato il 07/05/2022 da cui prendiamo nettamente le distanze, ignari del suo contenuto fino a quando non è stato pubblicato.

In questa sede vogliamo invece ringraziare le maestre che in questi anni, in parte resi anche difficili dalla pandemia, hanno saputo continuare con lo stesso entusiasmo e la stessa dedizione di sempre prendendo per mano i nostri bambini e accompagnandoli giorno dopo giorno nel percorso della vita. Avete insegnato loro che tutti sono meravigliosi nella loro unicità… Cogliamo l’occasione quindi per rinnovare il nostro affetto per voi.

I genitori scriventi della Classe 5:
Roberta e Ivano – Daniela e Luigi – Lucia e Cesare – Cristina e Francesco – Chiara e Simone – Marcella e Claudio – Cristina e Marco – Chiara e Cristian – Elena e Stefano – Natascia e Stefano – Antonella e Mirko – Sara e Carlo – Cristina e Marco – Stefania e Alessandro – Maria e Francesco – Sara e Davide