Lasnigo

Lasnigo Insieme si presenta alle elezioni 2021. Patrizia Mazza punta al bis

Miryam Colombo 13 Agosto 2021

Elezioni 2021, Lasnigo

Tag: ,

Il sindaco uscente Patrizia Mazza

LASNIGO – La Lista Civica Lasnigo Insieme è pronta a ripresentarsi alle elezioni amministrative di ottobre e il sindaco uscente Patrizia Mazza punta al secondo mandato consecutivo.

“Il nostro obiettivo è di lavorare in continuità con quanto fatto negli ultimi 5 anni – ha spiegato la candidata sindaco – e di vedere realizzati alcuni progetti che, grazie anche ai contributi erogati da Comunità Montana del Triangolo Lariana, abbiamo avviato. Tra questi il parcheggio coperto, l’illuminazione pubblica e il rifacimento della pavimentazione del centro storico”.

“Mi piacerebbe, inoltre, poter portare a termine il mio mandato come presidente della Comunità Montana – ha aggiunto Mazza – perché abbiamo in programma diversi progetti che vorrei continuare a seguire”.

Al momento non sono ancora noti i nomi dei membri della lista, ma ci saranno due volti nuovi: “Per la maggior parte il gruppo sarà formato dai candidati delle elezioni del 2016 – ha continuato Mazza -. Due nuove persone ci affiancheranno avvicinandosi per la prima volta all’esperienza amministrativa. Nelle prossime settimane ci presenteremo e illustreremo il programma elettorale. Confidiamo nei cittadini”.