Spaccio di droga. 62 kg di hashish in casa: un arresto

viviana 13 Dicembre 2021

Fuori provincia

Tag: , ,

MONZA – E’ stato arrestato in flagranza di reato dai Finanzieri di Monza un cittadino di origini marocchine in possesso di 62 kg di hashish, la cui attività di spaccio avrebbe potuto fruttare mezzo milione di euro. L’arresto è stato l’esito di una più vasta operazione delle Fiamme Gialle nell’ambito del contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante le indagini, infatti, i Finanzieri avrebbero trovato oltre 9 mila euro in contanti nascosti nell’armadio della camera da letto e, insospettiti, avrebbero approfondito i controlli anche nel garage dove avrebbero trovato 62 kg di hashish, suddivisi in diversi blocchi rivestiti di plastica e nastro adesivo da imballaggio.

Non solo, perché sempre nel garage sarebbero stati trovati anche panetti da 250 grammi pronti per lo smercio, abilmente nascosti in alcune sacche da trasporto in polipropilene, sotto altri cartoni contenenti effetti personali.

Secondo la disposizione dell’Autorità Giudiziaria, il marocchino è stato poi associato alla Casa Circondariale di Monza per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, aggravato dalle ingenti quantità.