Castelli Calepio (BG), tragico incidente, morti due anziani

Caterina Franci 26 Marzo 2019

Fuori provincia

BERGAMO – Gravissimo incidente poco dopo le 17 di ieri, lunedì 25 marzo. Una coppia di anziani, mentre stava attraversando la strada, è stata travolta da un’auto.

In via San Pio X a Bergamo, nel quartiere della Celadina, sono immediatamente giunti i soccorsi: due ambulanze e due automediche, insieme ai vigili del fuoco e alla Polizia.

Saranno le forze dell’ordine a stabilire l’esatta dinamica dell’incidente, ma il conducente dell’auto non si sarebbe accorto dei due anziani, una donna di 76 e un uomo di 77 anni, che stavano attraversando la strada.

I due anziani sono stati trasportati in gravi condizioni all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo dove, poche ore dopo, l’uomo è morto a causa delle gravi ferite riportate nell’urto.

Verso le 19 di ieri, lunedì, un secondo drammatico incidente si è consumato Castelli Calepio (Bergamo).

Un uomo di 70 anni, meccanico in pensione, è stato travolto dall’auto che stava riparando. Al volante del mezzo c’era la figlia del uomo.

Il drammatico incidente è avvenuto in via Rossini, l’uomo sarebbe morto sul colpo. Inutile i tentativi dei soccorritori di salvare la vita al 70enne.

Le forze dell’ordine intervenute sul posto si sono occupate dei rilievi per stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto.