Eupilio, Longone al Segrino

Nuovo consiglio direttivo per l’Asd SAMZ, i saluti dell’ex presidente Villa

Redazione 9 Luglio 2023

Eupilio, Longone al Segrino, Sport

andrea villa
Andrea Villa, ex presidente dell’Asd Samz

EUPILIO/LONGONE – Nuovo Consiglio per la Asd Samz: lo scorso 3 luglio si è tenuta l’assemblea ed un buon numero di soci si è riunito per votare i nuovi consiglieri. Ecco i nuovi membri che guideranno la società per il quadriennio 2023-2027: Tacchini Gabriella (Presidente),Bramani Michele (Vicepresidente), Molteni Paolo (Segretario), Cinzia Bergamasco (Tesoriere), Castelnuovo Anna Maria, Valsecchi Simone, Limi Maria Grazia e Stefanoni Marco.

Il presidente uscente Andrea Villa ha voluto salutare con affetto il nuovo consiglio, ringraziando tutta la Asd per il supporto negli anni: “Otto anni per me sono passati prima come Segretario e Tesoriere, poi come Presidente – ricorda – sono stati una bella palestra di vita, dove il confronto e i rapporti con i componenti dell’Associazione e con soggetti esterni permettono di capire le tante dinamiche, le attività e gli aspetti che riguardano una realtà come la nostra”.

“L’anno 2022/2023 – prosegue Villa – ha visto la ripesa a pieno regime dello sport dopo il Covid: abbiamo registrato 183 atleti con molte squadre di calcio e pallavolo. Chiudiamo un esercizio economico con un ampio margine positivo oltre ad aver intrapreso già in questi anni vari lavori di manutenzione che hanno permesso di mantenere attive le strutture dell’oratorio insieme alla Comunità Pastorale Samz nella parrocchia di San Giorgio in Corneno. Questi dati positivi permetteranno al nuovo Consiglio di affrontare quegli investimenti già pianificati nell’ultimo periodo. Ringrazio tutti i consiglieri e i collaboratori che compongono la Comunità Pastorale, Padre Damiano e Padre Giovanni che hanno vissuto prima l’avvio e poi la gestione della Asd Samz”.

Infine Villa ha salutato i consiglieri uscenti e augurato buon lavoro al nuovo Consiglio: “Un grande in bocca al lupo e forza Samz!”.