Erba

Lo Snodo promuove un corso per migliorare la comunicazione in pubblico

Malaika Sanguanini 30 Settembre 2023

Attualità, Erba

Tag: , , ,

Lo Snodo

Il corso è  tenuto da Massimo Brugnoli (Life & Business Coach) e sarà strutturato in quattro lezioni da tre ore ciascuna

ERBA – Un corso per imparare a parlare in pubblico: è questa la nuova iniziativa dei ragazzi de Lo Snodo, proposta all’interno del progetto comunale “GG: Giovani in Gioco” finanziato da Regione Lombardia e realizzato con altri Comuni ed associazioni del territorio.

“Parlare in pubblico è una soft skills importante – spiegano i ragazzi de Lo Snodo – e per questo abbiamo pensato che ai giovani del territorio potesse far piacere avere l’occasione di usufruire di un corso come questo per apprendere nuove competenze e allo stesso tempo mettersi in gioco“.

Il corso, tenuto da Massimo Brugnoli (Life & Business Coach), sarà strutturato in quattro lezioni da tre ore ciascuna, e durante queste si alterneranno nozioni teoriche ed esercizi pratici. L’iniziativa offre il vantaggio di potersi sperimentare direttamente sotto l’occhio vigile di un coach esperto, tanti esercizi verranno inoltre svolti in gruppo.

Il corso si terrà in Stazione ad Erba presso la sede de Lo Snodo nei seguenti giorni: sabato 7 ottobre, 21 ottobre, 4 novembre e 11 novembre dalle ore 9:30 alle ore 12:30. L’iniziativa è a numero chiuso e per iscriversi è necessario compilare il form presente sulle pagine social dell’associazione. Se si dovesse superare il numero massimo di iscritti sarà data priorità ai partecipanti tra i 15 e i 34 anni.