Erba

Erba. Excelsior scatenato con I Gospel Voices Family

Malaika Sanguanini 29 Dicembre 2022

Cultura, Erba

Tag: , , ,

Il pubblico mercoledì sera all’Excelsior

 

ERBA – “Finalmente dopo due anni di fermo, per quanto riguarda il Coro Gospel, siamo riusciti a ripartire con un concerto sicuramente molto coinvolgente e con voci calde. Il Coro Gospel è fatto per gente che ha voglia di alzarsi, di ballare e di divertirsi“, è con queste parole che Oscar Masciadri, Presidente di NonSoloTurismo, ha aperto il concerto dei Gospel Voices Family tenutosi ieri sera, mercoledì, in un Teatro Excelsior colmo di persone che hanno ballato, cantato e si sono fatte trasportare dalle caldissime voci del gruppo afroamericano.

Formato da otto elementi con ritmica, I Gospel Voices Family con il loro vasto repertorio composto sia da brani classici che moderni, hanno portato una ventata di aria fresca e di gioia all’interno del teatro erbese, coinvolgendo le persone in balli e applausi a ritmo di musica.

Gospel Voices Family è un progetto di musica Gospel nato nel 2018 e conosciuto per le sue numerose collaborazioni con artisti di black music di fama internazionale, conta al suo interno artisti provenienti da diversi paesi del mondo, i quali hanno saputo mescolare le rispettive tradizioni dando vita ad uno spettacolo unico ed estremamente coinvolgente. 

GALLERIA FOTOGRAFICA