Erba

Crevenna, la Notte Bianca è un grande successo

Lorenzo Colombo 29 Luglio 2017

Crevenna, Erba

Tag: , , ,

CREVENNA – Si è chiuso ieri sera, venerdì 28 luglio, l’ultimo appuntamento dei venerdì estivi delle frazioni con la notte bianca organizzata a Crevenna. Visti i risultati e il grande afflusso di gente, l’esito finale dell’iniziativa portata avanti in particolare modo dall’Associazione delle vie di Erba è stato sicuramente positivo e molto soddisfacente.

Per i Barinatt è stata la prima notte bianca organizzata a Crevenna e il tutto si è rilevato un grande successo.

Uno dei momenti clou della serata è stata la performance della banda di Santa Maria Assunta di Parravicini che ha contribuito ad animare le vie di Crevenna.

Spazio anche per i più piccoli con un grande gonfiabile posto a ridosso del parchetto comunale.

I più golosi hanno potuto gustare da vari stand piatti tipici della zona: dalla polenta con formaggio alla tagliata di carne.

Ad occupare le vie della piccola frazione erbese anche molte associazioni tra le quali: Avis, Aido, Amici di Carola, Asso Primavera, Un Cuore per l’autismo, Sportivamente Insieme, Istituto San Vincenzo, Cuore in Erba, Mani Aperte, Casa della Gioventù, Amici della Riserva della Valle Bova, Circolo Ambiente Ilaria Alpi, Familiarmente Noi Onlus.

Il successo della serata è stato possibile grazie all’impegno dell’Associazione delle vie di Erba e alla crevennese Elisabetta Aquaro, che soddisfatta ha commentato: “Vedere Crevenna così piena di persone, di associazioni e di amici per me è stato davvero bellissimo. E’ doveroso per me dire un grazie enorme ai Barinatt, cito solo due nomi perché rappresentano tutta la nostra comunità: Don Ettore e Angelo Garofoli. Poi ancora grazie alla Associazione delle Vie di Erba per averci dato la possibilità di mettere in mostra Crevenna, ai 3 esercizi commerciali che lavorano in questa frazione, pizzeria Giardino, trattoria Al Glicine e bar The Bridge, alle mamme Barinatte per le torte e non solo…a tutte le associazioni che hanno creduto nel nostro Venerdì Bianco e tutti coloro che ci hanno messo impegno per renderlo indimenticabile”.

GALLERIA FOTOGRAFICA

NOTIZIE DELLE ULTIME 24 ORE