Erba

A Erba il Beer Festival Doppio Malto, ecco l’agenda completa

Caterina Franci 8 Ottobre 2018

Erba

ERBA – Per due settimane, fino a sabato 20 ottobre, Doppio Malto Erba, lo storico birrificio artigianale, ospita un programma ricco di eventi serali per divertirsi in compagnia e anche rilassarsi dopo una giornata di studio o al lavoro.

A pranzo e a cena la prima birra è sempre offerta! Proprio così, per festeggiare in grande stile il primo brindisi lo regala Doppio Malto.

Questa sera, dalle 19:30 primo attesissimo appuntamento con The Original Barber Store: gli stylist della barba sono pronti a rifare il look a tutti gli uomini. La serata “Birra e Barba” si rinnoverà anche lunedì 15 ottobre.

Domani, martedì 9 ottobre (e in aggiunta mercoledì 17 ottobre) Doppio Malto si trasforma in un angolo di relax: per sfuggire allo stress quotidiano tutti i clienti Doppio Malto potranno concedersi una coccola rilassante grazie ai professionisti del massaggio “on the road”, ovvero sciogliere le spalle mentre si gusta la cena.

Giovedì 11 ottobre spazio invece alla musica dal vivo con la tribute band EffettoLiga per cantare insieme i grandi successi del rocker di Correggio.

Nel weekend sarà difficile stare seduti con il dj set in programma tutti i venerdì e sabato.

La prima settimana di Beer Festival si conclude con un evento tanto atteso: domenica 14 ottobre, dalle ore 20:00 alle 22:00, in collaborazione con Next Gym Studio, si entrerà nel mondo del “Beer Yoga”.

La settimana successiva si ripetono i migliori appuntamenti del Beer Festival e si rinnova anche il “Concertime” del giovedì sera, questa volta con la partyband La Crisi.

Il  programma del BEER FESTIVAL Doppio Malto:

Dal 5 al 19 ottobre la prima birra è offerta da Doppio Malto, a pranzo o a cena, per dissetarsi con una birra fresca e iniziare a conoscere l’artigianalità di Doppio Malto.

Venerdì 5 e sabato 6 ottobre – “DJ set”

Per scatenare la voglia di ballo e sentire dischi mixati dal vivo

Lunedì 8 ottobre – “Barba e Birra”

In collaborazione con dalle 19.30 sarà possibile farsi fare la barba… proprio di lunedì, giorno di chiusura dei barbieri!

Martedì 9 ottobre – “Troppo stress? Serve una seduta!”

Dopo una giornata stressante al lavoro, tutti i clienti Doppio Malto potranno concedersi una coccola rilassante grazie ai professionisti del massaggio “on the road”: sciogliere le spalle gustandosi la cena non è mai stato così facile

Giovedì 11 ottobre – “Concertime”

Appuntamento con la grande musica italiana: concerto tributo a Ligabue con live della band EffettoLiga

Venerdì 12 e sabato 13 ottobre – “DJ set”

Per scatenare la voglia di ballo e sentire dischi mixati dal vivo

Domenica 14 ottobre – “Beer Yoga”

Dalle ore 20:00 alle 22:00, in collaborazione con Next Gym Studio ci sarà una lezione di yoga accompagnata dalla birra. Per partecipare all’evento è necessaria l’iscrizione (maggiori informazioni a breve sulla pagina FB di Doppio Malto Erba https://www.facebook.com/doppiomalto.erba/)

Lunedì 15 ottobre – “Barba e Birra”

In collaborazione con The Original Barber Store, dalle 19.30 sarà possibile farsi fare la barba… proprio di lunedì, giorno di chiusura dei barbieri!

Mercoledì 17 ottobre – “Troppo stress? Serve una seduta!”

Secondo appuntamento con i messaggi a cena, grazie ai professionisti del massaggio “on the road”.

Giovedì 18 ottobre – “Concertime”

Musica dal vivo con La crisi, la partyband che fa rivivere i migliori successi della musica italiana

Venerdì 19, sabato 20, venerdì 26 e sabato 27 ottobre – “DJ set”

Per scatenare la voglia di ballo e sentire dischi mixati dal vivo