Como

La Camera di Commercio di Como cerca un dirigente

Admin Altreforme 28 Ottobre 2014

Como, Economia/Lavoro

Tag: , ,

logo camera commercio comoCOMO – La Camera di Commercio di Como cerca un responsabile dei servizi amministrativi e contabili di supporto. 

Ha quindi indetto un avviso di mobilità per la copertura di un posto di categoria D (profilo giuridico d’ingresso D1, mediante passaggio diretto di personale ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 165/2001) per la posizione di lavoro “Responsabile dei servizi amministrativi e contabili di supporto”.

Possono partecipare alla selezione i dipendenti a tempo indeterminato di pubbliche amministrazioni, anche di comparto diverso da quello delle Regioni e Autonomie locali, in possesso dei requisiti dettagliatamente indicati nell’avviso di mobilità.

Le domande di ammissione alla procedura devono essere presentate entro l’11 dicembre.

Regolamento e modello di domanda possono essere scaricati dal sito web camerale www.co.camcom.it oppure ritirati presso le sedi della Camera di Commercio di Como (Via Parini 16) e di Cantù (Via Carcano 14).

Per ulteriori informazioni è possibile contattare i numeri 031-256344, 031-256343, 031-256397 oppure inviare una e-mail all’indirizzo risorse.umane@co.camcom.it.