Fiera del food in Cina: 10 posti gratuiti alle imprese lombarde

Lorenzo Colombo 9 Luglio 2014

Economia/Lavoro

Tag: ,

fiera cinaMILANO – Regione Lombardia e Unioncamere Lombardia, in collaborazione con Fiera Milano, promuovono la partecipazione gratuita di massimo dieci imprese lombarde alla manifestazione Food Hospitality World China, che si svolgerà a Canton, nella provincia del Guandong, dall’11 al 13 novembre prossimo.

Il progetto, il cui obiettivo è supportare l’internazionalizzazione delle aziende lombarde, prevede un pacchetto completo di servizi: export check up, formazione propedeutica alla conoscenza del mercato cinese, partecipazione a FHW in un’area collettiva pre-allestita, organizzazione di incontri d’affari con buyer qualificati, servizio comune di interpretariato, alloggio per una persona per 4 notti in un albergo convenzionato, transfer navetta tra albergo e centro fieristico, assistenza in dogana e durante la mostra, follow up dei contatti realizzati in fiera. Resteranno a carico delle imprese gli ulteriori eventuali costi, tra cui spese di viaggio e di trasporto merci.

Gli interessati potranno aderire all’iniziativa dalle ore 12.00 di martedì 8 luglio 2014 alle ore 12.00 di venerdì 5 settembre 2014. Le domande verranno accolte in ordine cronologico e devono essere presentate esclusivamente via P.E.C. ad Unioncamere Lombardia (unioncamerelombardia@legalmail.it), trasmettendo contestualmente la modulistica completa. Possono presentare domanda di ammissione micro, piccole e medie imprese manifatturiere con sede operativa attiva in Lombardia, che rientrano nel repertorio merceologico di Food Hospitality World China e che dispongano di un prodotto compatibile con le prassi di importazione del mercato cinese.