Erba

Erba. Sostegno alle attività economiche, il Comune incontra le associazioni di categoria

Caterina Franci 13 Giugno 2020

Economia/Lavoro, Erba

Il sindaco di Erba Veronica Airoldi

ERBA – L’amministrazione comunale  ha incontrato nei giorni scorsi le associazioni di categoria operative sul territorio erbese per illustrate le iniziative che il Comune vorrebbe mettere in campo a sostegno delle attività economiche, duramente provate dall’emergenza sanitaria.

All’incontro erano presenti i rappresentanti erbesi di Confcommercio, Confesercenti, Confartigianato, Unione Industriale, Confederazione Nazionale dell’Artigianato e Ance: “E’ stato un’occasione di confronta molto produttiva – ha fatto sapere il sindaco di Erba Veronica Airoldi – intendiamo essere vicini, anche concretamente, alle nostre attività economiche, sia commerciali che artigianali e non solo, con una serie di misure di sostegno in questo momento difficile per le attività, che abbiamo pensato e spiegato alle associazioni di categoria in questo incontro preliminare”.

Come spiegato dal sindaco, nella giornata di giovedì il Comune ha mandato alle associazioni il riassunto dei provvedimenti pensati. I rappresentanti delle categorie avranno dieci giorni di tempo per presentare eventuali osservazioni.