Erba

Daniela Maroni “portavoce” degli imprenditori in Regione

Admin Altreforme 20 Febbraio 2014

Economia/Lavoro, Erba

Tag: , , , , , , ,

Daniela Maroni consigliere regione LombardiaROMA – Le imprese soffrono, urgono risposte. Il consigliere regionale erbese Daniela Maroni promette massimo impegno in Regione.

La mobilitazione generale di protesta organizzata lo scorso martedì 18 febbraio da Rete Imprese Italia, associazione che riunisce Casartigiani, Cna, Confartigianato, Confcommercio e Confesercenti, ha radunato a Roma oltre 60 mila piccoli e medi imprenditori, giunti da tutt’Italia, uniti nel grido di protesta contro il peso insostenibile della tassazione e della burocrazia (vedi articolo).

Un corteo numerosissimo e deciso, che ha colpito il consigliere regionale erbese Daniela Maroni: “Il segnale più forte emerso da questa protesta è il comune senso di insoddisfazione e preoccupazione che provano artigiani, esercenti e commercianti di tutto il Paese, da nord a sud. L’unità d’intenti di chi ha deciso di alzare la voce è il segnale più interessante emerso a Roma – aggiunge il consigliere della Lista Civica Maroni Presidente – Da parte mia c’è il massimo appoggio e l’impegno a offrire un contributo concreto nella sede istituzionale che rappresento. In Regione abbiamo appena approvato la legge “Impresa Lombardia” che offre agli imprenditori strumenti per semplificare le procedure amministrative, migliorare la competitività e l’attrattività e facilitare l’accesso al credito (vedi articolo)”.