Suello

Suello: letture animate grazie ai volontari della biblioteca

Lorenzo Colombo 14 Giugno 2013

Cultura, Suello

Tag: , ,

biblioteca suelloSUELLO – Appuntamento in biblioteca sabato, 15 giugno, alle 15.30. Dopo il corso di animazione della lettura “Leggere per gioco, leggere per amore”, tenuto dall’attrice Anna Fascendini di ScarlattineTeatro e promosso dalla biblioteca comunale, a cui hanno partecipato i volontari della biblioteca e alcune insegnanti, il gruppo di Lettura ad Alta Voce propone infatti la lettura di alcune storie per bambini dai 3 ai 6 anni. Seguirà un laboratorio creativo e la merenda.

Durante il pomeriggio sarà possibile fare la tessera, necessaria per ottenere il prestito dei libri non solo presso la biblioteca comunale ma anche presso tutte le biblioteche del Sistema Bibliotecario Provinciale.

Inoltre, per le vacanze, potrete trovare una sezione specifica con le migliori guide turistiche per i viaggi e alcuni dei più bei racconti che hanno come tema il viaggio, inteso in tutte le sue forme.

Per l’occasione, infine, saranno esposti i libri realizzati dai bambini di Prima e Seconda elementare con l’aiuto dei volontari della biblioteca.