Lo spettacolo teatrale si terrà martedì 11 febbraio al Cineteatro Rosa
Continua il percorso de Lo Snodo di sensibilizzazione verso la violenza, discriminazione e diseguaglianza di genere
ALBAVILLA – Si svolgerà martedì 11 febbraio al Cineteatro della Rosa di Albavilla, alle 21, lo spettacolo “Quando Sarà Primavera“. Si tratta una rappresentazione teatrale curata dai giovani de Lo Snodo e realizzata, nell’ambito del progetto “JUMP! Giovani che puntano in alto”, grazie al sostegno di Regione Lombardia.
L’iniziativa di portare lo spettacolo ad Albavilla nasce dalla sinergia tra l’Associazione Primavera Odv, l’Oratorio San Luigi di Albavilla e Lo Snodo al fine di proseguire quel percorso di sensibilizzazione al tema della violenza, della discriminazione e della diseguaglianza di genere iniziato dell’associazione guidata da Simone Pelucchi sul territorio erbese e provinciale.
Lo spettacolo “Quando sarà primavera” racconterà al pubblico il punto di vista dei ragazzi rispetto alla violenza di genere e le sue forme, analizzando con uno taglio attuale la realtà della nostra società. L’iniziativa è gratuita ma è necessaria la prenotazione a questo form. L’evento, inoltre, sarà occasione per conoscere ed incontrare le realtà organizzatrici.