“Tavoli Linguistici” la nuova iniziativa de Lo Snodo parte martedì 28 gennaio
Il primo appuntamento si terrà dalle 19:30 alle 21:30 in stazione ad Erba
ERBA – L’associazione erbese de Lo Snodo presenta una nuova iniziativa “Tavoli Linguistici” dedicata a chi desidera mettere in pratica il proprio inglese in un ambiente accogliente e dinamico. L’evento, guidato da Tommaso Severgnini, offrirà ai partecipanti la possibilità di esercitarsi in modo interattivo e divertente, discutendo di vari argomenti in un contesto rilassato e stimolante.
Sarà, inoltre, un’ottima opportunità per fare nuove conoscenze e per migliorare la propria fluidità in inglese. Ogni incontro sarà un’occasione per ampliare il proprio vocabolario, affinare la pronuncia e sviluppare una maggiore comprensione della lingua.
“Siamo molto felici di partire con questa nuova iniziativa – dice Marta del Mastro, Vicepresidente de Lo Snodo – Ci sperimentiamo in questo evento culturale ed auspichiamo il maggior coinvolgimento possibile di ragazzi e ragazze”.
Il primo appuntamento dei Tavoli Linguistici è fissato per martedì 28 gennaio dalle 19:30 alle 21:30 presso la sede de Lo Snodo, in stazione ad Erba. Durante la serata, sarà anche possibile gustare insieme patatine e pop corn offerti.L’iniziativa è gratuita e rientra nel progetto “GG: il Gioco continua!”, finanzianto da Regione Lombardia.
Per partecipare è necessaria l’iscrizione al seguente link. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’associazione Lo Snodo all’indirizzo email: info@losnodo.eu; oppure di visitare i canali social dell’associazione.