Pusiano

La suggestiva foto di Fausto Ligas dedicata al presepe sul lago di Pusiano

Redazione 28 Dicembre 2023

Cultura, Pusiano

La sensibilità artistica di Ligas emerge nella scelta del momento perfetto per lo scatto

PUSIANO – Riceviamo e pubblichiamo lo splendido scatto del fotografo Fausto Ligas che ritrae il magnifico presepe allestito sul lago di Pusiano al tramonto. La combinazione di elementi tradizionali e della natura circostante crea un’atmosfera natalizia senza pari.

La sensibilità artistica di Fausto emerge anche nella scelta del momento perfetto per lo scatto. La foto cattura l’essenza del presepe in un momento di quiete, quando il silenzio del lago si fonde con la serenità del luogo. Questo tocco aggiunge una profondità emotiva alla fotografia, trasmettendo un senso di pace e riflessione, in perfetta sintonia con lo spirito natalizio., con le figure sacre “galleggiiano” sull’acqua e inseriscono armoniosamente con la scenografia naturale del lago resa ancor più magica delle luci del tramonto.

La sensibilità artistica di Fausto emerge anche nella scelta del momento perfetto per lo scatto. La foto cattura l’essenza del presepe in un momento di quiete, quando il silenzio del lago si fonde con la serenità del luogo. Questo tocco aggiunge una profondità emotiva alla fotografia, trasmettendo un senso di pace e riflessione, in perfetta sintonia con lo spirito natalizio.