Erba

Erba. Concerto di Natale: l’evento benefico per i bambini de La Nostra Famiglia

Malaika Sanguanini 14 Dicembre 2021

Cultura, Erba

Tag: , , , ,

ERBA – Venerdì 17 dicembre alle ore 20.45, presso il Teatro Excelsior avrà luogo il Concerto di Natale. Organizzato da Università della Terza Età di Erba, da Lions Club di Erba e da Leo Club di Erba, l’evento è volto a creare una raccolta fondi che, come ha spiegato il Dott. Umberto Filippi, vice presidente dell’Università della Terza età di Erba, “in parte verrà impiegata per aiutare i bambini in cura alla Nostra Famiglia di Bosisio Parini, in particolare l’acquisizione di un sistema di stimolazione audio video collegato alla risonanza magnetica che consente di progettare una sperimentazione più efficace per lo studio della funzionalità cerebrale”.

“L’altra metà del ricavato– continua il Dott. Filippi – andrà al sostentamento dell’Università della Terza Età che a causa della pandemia ha visto purtroppo mancare soci”.  Protagonista indiscusso dell’evento sarà il violinista Matteo Fedeli che, accompagnato dall’Orchestra “Solo d’Archi Ensemble”, darà vita ad una magica serata.

A causa dell’introduzione del green pass rafforzato, le orchestre della Puecher non potranno essere presenti al concerto.

Si ricorda che l’ingresso è libero con offerta ed è consentito alle sole persone munite di green pass e mascherina, per ogni informazione e per le prenotazioni si può far riferimento ai seguenti numeri telefonici: 327.00 48 127 – 333.99 84 326.