Erba

Al Teatro Excelsior arrivano i ‘Mercury Legend’ grazie a Non Solo Turismo

Redazione 15 Novembre 2023

Cultura, Erba

Tag: , , , ,

ERBA – I Mercury Legend presentano “Queen Experience“ venerdì 17 novembre alle ore 21 presso il Cine Teatro Excelsior. I Mercury Legend portano in scena uno spettacolo Folle l’esperienza del gruppo ed in particolare del Front MenJuri Saddi, un cantante considerato uno degli impersonator più fedeli in Italia e non solo. La presenza della soprano che interpreterà Barcelona oltre ad altre sorprese rendono questo omaggio unico nel suo genere 4 musicisti di grande esperienza, che dopo avere calcato per anni i migliori palchi d’Italia, Germania, Olanda, Slovenia, Francia, Svizzera, Lussemburgo, Croazia e Austria ecc, si uniscono per regalare al pubblico una vera e propria esperienza live dei Queen. Fedeltà nei suoni, cambi di costume, energia e una scaletta di canzoni che ha come obbiettivi emozionare e fare cantare il pubblico!

Juri Saddi, un cantante considerato uno degli impersonator più fedeli in Italia e non solo Con la sua voce e le sue note al pianoforte saprà rendere vivissimo il ricordo di una delle leggende più iconiche della storia, Freddie Mercury.

Federico Vetrò, un chitarrista che per ben 2 volte è stato premiato come migliore sosia di Brian May. La sua Red Special da lui stesso costruita e i suoi suoni fedeli vi immergeranno nella magia dei fantastici assoli del chitarrista britannico.

Daniel Ghilardi, un batterista che grazie alla cura dettagliata del suono e allo studio dello stile unico del batterista dei Queen , è considerato da molti il miglior Roger Taylor in Italia e non solo. La sua energia esplosiva vi catturerà!

Cristian Comizzoli, un bassista che ha sul proprio curriculum lavori con personaggi illustri come Marco Masini e Annalisa Minetti, con più di 25 anni di esperienza live regalerà al pubblico fantastiche linee di basso con la precisione unica di John Deacon.

Organizzazione NonSoloTurismo – acquisto biglietti: www.nonsoloturismo.net Posti numerati – senza costi aggiuntivi di prevendita Per info : cell: 342 6375036 mail: info@nonsoloturismo.net

QUI TUTTE LE INFORMAZIONI