Ponte Lambro

A Villa Guaita l’ultimo appuntamento dell’estate del Giardino delle Ore

Caterina Franci 20 Settembre 2022

Cultura, Ponte Lambro

ERBA – Volge al termine la stagione estiva e volge al termine la stagione teatrale all’aperto del Giardino delle Ore. La compagnia si prepara ad accogliere il suo pubblico per l’ultima serata di spettacolo dal vivo all’aperto questo venerdì 23 settembre a Villa Guaita, Ponte Lambro, per un’edizione tutta speciale dell’immancabile appuntamento con Bridge of Music che unisce arte teatrale e musica da vivo.

Bridge of Music_Peace Edition vede infatti in scena un nuovo spettacolo di e con Simone Severgnini, con musica dal vivo con Dimitri Pugliese, Ale Arban e Francesco Badi: L’Eredità dei Giusti, parole e musica per non dimenticare. Cinque brevi racconti di cinque storie eccezionali; narrazioni di “supereroi” della Pace che nel 2021 se ne sono andati lasciandoci tantissime strade battute che non dobbiamo smettere di percorrere. Le storie di Gino Strada, Luca Attanasio, Desmond Tutu, Thich Nhat Hanh e David Sassoli vengono raccontate attraverso le loro lettere e le loro riflessioni, in un viaggio nella più immediata delle dimensioni teatrali: il racconto della nostra società al pubblico.

L’appuntamento è per venerdì 23 settembre 2022 alle 19.45 a Villa Guaita a Ponte Lambro. I biglietti sono già acquistabili in prevendita online sul sito del Giardino delle Ore www.ilgiardinodelleore.com. Per informazioni, scrivere a biglietteria@ilgiardinodelleore.com.