Erba

Tragedia a Erba, 71enne cade in un tombino e muore

Caterina Franci 10 Aprile 2018

Cronaca, Erba

Il condominio di via Zappa dove è avvenuta la tragedia

 

ERBA – Tragedia a Erba questa mattina, martedì. Un uomo, Giorgio Spiga, classe 1946 è morto dopo essere caduto in un tombino situato nei garage di un condominio. E’ successo in via Zappa.

Stando a quanto appreso il pensionato stava pulendo la fognatura collegata al tombino, situata nei garage sotterranei al condominio, quando per motivi da chiarire è scivolato dentro il pozzetto a testa in giù, non riuscendo più ad uscire.

A dare l’allarme, verso le 9, la moglie, preoccupata dal mancato rientro del marito, uscito verso le 7 di questa mattina: scendendo nei garage dove l’uomo stava lavorando ha fatto la drammatica scoperta.

Sul posto sono subito accorsi i Vigili del Fuoco di Erba e i sanitari che però non hanno potuto che constatare il decesso dell’uomo, avvenuto molto probabilmente per annegamento. Presenti anche i Carabinieri di Erba per i rilievi del caso: saranno loro a condurre un’indagine sulla morte del pensionato, anche se per ora l’ipotesi più accreditata sulla causa è l’incidente.