Garbagnate Monastero, Molteno

SS36: si va a passo d’uomo in entrambe le direzioni

Admin Altreforme 3 Novembre 2014

Cronaca, Garbagnate Monastero, Molteno

Tag: ,

???????????????????????????????

GARBAGNATE MONASTERO / MOLTENO – Due incidenti, avvenuti tra le 18.15 e le 18.30, sulla SS36 hanno paralizzando entrambi i sensi di marcia. 

???????????????????????????????

La situazione più complicata è quella in direzione nord, verso Lecco (cui si riferiscono le immagini). Stando alle informazioni giunte in redazione, pare che l’incidente sia avvenuto nel Comune di Garbagnate Monastero, poco dopo l’ingresso di Molteno. Sembra che due auto si siano scontrate tra loro finendo entrambe violentemente contro il guard-rail di destra, forse in seguito a una manovra azzardata di un mezzo pesante che in effetti si è fermato a poca distanza dal luogo dell’incidente. I due conducenti, un uomo di 39 anni e uno di 56, stanno bene. Sul posto ci sono un’ambulanza del Lariosoccorso, la Polstrada per regolare il traffico e i Vigili del fuoco che hanno illuminato la carreggiata. Si sono create lunghe code e il traffico è rimasto bloccato.

???????????????????????????????

Verso sud, invece, si registra un incidente nel tratto tra Arosio e Giussano. In questo caso si tratta di un’auto finita fuori strada. Sul posto un’ambulanza della Sos di Lurago e la Polstrada. Anche in questo caso, la conducente, una ragazza di 20 anni, non ha avuto bisogno di ricorrere alle cure del Pronto soccorso.

???????????????????????????????

 ??????????????????????????????????????????????????????????????