Canzo, Eupilio, Longone al Segrino

Segrino: “Hanno sparato al nostro cane, cerchiamo testimoni”

Lorenzo Colombo 3 Gennaio 2014

Canzo, Cronaca, Eupilio, Longone al Segrino

Tag: , ,

sparoEUPILIO – “Domenica mattina, 29 dicembre, dalle abitazioni di fronte a questo cartello un essere immondo e diabolico ha sparato al mio cagnolino meticcio taglia media di colore nero…la pallottola gli ha perforato l’intestino e spappolato il femore (vergognati). Se qualcuno ha qualche dettaglio o visto qualcosa può telefonare al 331-5488622. Aiutateci a identificare questo pazzo! Grazie”.

E’ questo il messaggio comparso nei giorni scorsi sulla passeggiata del Lago del Segrino a seguito del triste episodio che si è verificato nella mattinata di domenica scorsa, 29 dicembre. 

Hunter, un meticcio di taglia media, era scappato dal cancello dell’abitazione in via Segrino per fare una passeggiata quando non ha più fatto rientro. A trovarlo, ferito e agonizzante, una passante, che ha portato il cane dal suo veterinario di fiducia a Cantù. Le sue condizioni sono ancora gravi.

E’ stato il professionista ad avvertire i padroni di Hunter dell’accaduto che immediatamente si sono messi in moto per cercare di individuare il colpevole.

I proprietari, infatti, hanno sporto denuncia ai Carabinieri di Erba e affisso il cartello nella speranza di trovare testimoni.

cartello lago segrino