Erba

Schumacher in coma: in “visita” i ferraristi erbesi

Admin Altreforme 2 Gennaio 2014

Cronaca, Erba, Sport

Tag: , , , ,

Michael Schumacher

ERBA – Anche gli erbesi porteranno il loro omaggio a Michael Schumacher che sta lottando per la vita in seguito alla caduta sulle piste di Meribel di domenica 29 dicembre. La Ferrari ha organizzato, infatti, per venerdì 3 gennaio, una visita in Francia, a Grenoble, in occasione del suo 45esimo compleanno.

Gli scuderia Ferrari Club si ritroveranno nella cittadina francese per dedicare un silenzioso e rispettoso omaggio all’amatissimo campione. La Ferrari ha messo a disposizione dei pullman per la trasferta.

Anche il club erbese, guidato da Giorgio Meroni, prenderà parte a questa giornata con alcuni soci. “Non è un caso che sia stata scelta questa data – commenta Meroni – Il 3 gennaio, infatti, Michael compirà 45 anni ed è bello che i tifosi della “Rossa” vogliano portare di persona i propri auguri all’ex pilota Ferrari”.

Sono già tanti gli appassionati di Formula1 che in questi giorni hanno fatto sentire la propria vicinanza al campione recandosi a Grenoble. Venerdì, in un giorno speciale, anche gli erbesi si uniranno al gruppo, nella speranza che Michael possa migliorare.