ROTATOR NON TOCCARE

INVERNIZZI

AD SENSE

Schianto a Lurago, non ce l’ha fatta il 43enne coinvolto

Comune: Lurago d'Erba

ERBA – Gravissimo incidente a Lurago D’Erba nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 22 febbraio. Un uomo di 43 anni ha perso la vita.

Mancavano pochi minuti alle 19 quando sulla strada provinciale 342 Como-Bergamo, poco dopo la rotonda all’intersezione con via Artigiani, è avvenuto il terribile schianto.

Un uomo di 43 anni stava viaggiando da Anzano verso Lurago quando, giunto all’altezza della semicurva già teatro di altri incidenti, ha perso il controllo del mezzo è si è schiantato frontalmente contro un’auto che proveniva in senso opposto con a bordo due giovani, un ragazzo e una ragazza entrambi di 22 anni.

Dopo l’impatto l’auto su cui viaggiavano i due giovani ha preso fuoco, loro sono riusciti a scendere ma l’uomo è rimasto bloccato sull’altra auto e nessuno ha potuto avvicinarsi per prestare aiuto a causa delle fiamme. Da Erba sono giunti tempestivamente i Vigili del Fuoco che hanno spento le fiamme e consentito l’intervento dei sanitari accorsi sul posto con due ambulanze e l’automedica.

I due giovani, che non sarebbero in pericolo di vita, sono stati trasportati all’ospedale Sant’Anna di Como, il 43enne originario di Lurago d’Erba è stato ricoverato in gravissime condizioni al vicino ospedale di Erba. Purtroppo poco dopo il suo arrivo in nosocomio è morto. Sul posto anche i Carabinieri di Cantù a cui spetterà ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Print Friendly, PDF & Email

22 Febbraio 2020 — 22:28 / Cronaca, Lurago d'Erba
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore