
COMO – Da domenica 30 ottobre sono nuovamente possibili le visite dei familiari ai pazienti ricoverati all’ospedale Sant’Anna e all’ospedale di Menaggio.
Le visite, come spiegato da Asst Lariana, erano state sospese dopo che a seguito di controlli erano state riscontrate delle positività tra i degenti ricoverati non per Covid. Pur consapevoli del disagio, il provvedimento si era necessario a tutela dei pazienti, del personale e dei visitatori stessi.
Rientrata tale situazione, la direzione sanitaria ha disposto la riapertura delle visite dei familiari all’interno dei reparti.
Non fermarti alle notizie suggerite dall’algoritmo.
Su Google scegli Erbanotizie.com per un’informazione verificata.

