Merone

Merone, un nuovo caso positivo alle scuole. Salgono a 14 i positivi in paese

Miryam Colombo 24 Ottobre 2020

Cronaca, Merone

Tag: ,

MERONE – Sale ancora il numero dei casi positivi in paese. A comunicarlo in una nota pubblicata oggi, sabato, sulla pagina social il Comune di Merone.

Secondo quanto riportato nel post, sono ora 14 i cittadini risultati positivi al Covid-19, mentre altre 22 persone si trovano in isolamento per contatti di caso. Inoltre, anche un alunno della scuola primaria è risultato positivo e l’intera classe è stata posta in isolamento, compresi gli alunni della 1^ e 2^ iscritti ai servizi extrascolastici. Lo scorso mercoledì il sindaco Giovanni Vanossi aveva comunicato la presenza di un caso positivo tra gli alunni della scuola secondaria di primo grado.

“Come vedete la situazione è in costante peggioramento ed è sempre più seria – si legge nella comunicazione – Pertanto, vi prego di rispettare le norme previste per evitare la diffusione del virus, in particolare usate sempre correttamente la mascherina, disinfettatevi frequentemente le mani, evitate gli assembramenti e mantenete il distanziamento sociale. Colgo l’occasione per richiedervi di proteggere il più possibile le persone a rischio, compresi gli anziani e a tal fine, il Comune di Merone riprende il servizio di spesa a domicilio”. Come precisato, è possibile richiedere il servizio chiamando lo 031 650.000 interno 7 (segreteria del Sindaco).