Merone

Merone, 6 nuovi casi in paese. Positivo uno studente delle medie

Miryam Colombo 21 Ottobre 2020

Attualità, Merone

MERONE – Arriva dal sindaco di Merone, Giovanni Vanossi, la comunicazione di un caso di positività tra gli alunni della scuola secondaria di primo grado (scuole medie) del paese. In tutto sono 6 i casi positivi nel comune.

“Cari concittadini – ha scritto il primo cittadino in una nota – purtroppo questa mattina (mercoledì, ndr) abbiamo avuto segnalazione di un caso di uno studente positivo al Covid-19 presso la nostra scuola secondaria di 1° grado. Questo alunno non è residente, immediatamente sono scattate le misure di quarantena e di protocollo anticovid-19 all’interno della scuola in questione”.

Nel dare la comunicazione, Vanossi ha anche dato aggiornamento sulla situazione dei contagi: ad oggi, mercoledì, sarebbero 6 i casi positivi, con una diminuzione di una unità rispetto alla precedente comunicazione, e 2 le persone in isolamento.

“Auguro a tutte le persone coinvolte una rapida guarigione ed esorto tutta la popolazione a rispettare con il massimo scrupolo il protocollo di sicurezza vigente”, ha concluso il sindaco.